.
.
.

BENITO AL BOSCO



Nel cuore dei castelli romani, immerso nel parco naturale del Monte Artemisio, nasce l’Hotel Ristorante Benito al Bosco. Quarantacinque esclusive camere, ristorante d’autore dello chef Benito Morelli, piscina, giardino e sala conferenze.

La nostra location è relax, spazio eventi e cerimonie, vita all’aria aperta e scoperta del territorio. La cucina di altissimo livello, i paesaggi naturalistici, le degustazioni di vino e cibo, gli allestimenti per matrimoni e l'alta pasticceria rendono Benito al Bosco la location perfetta per ogni tipo di occasione.

I titolari dell’Hotel Ristorante Benito al Bosco collaborano con gioiosa cordialità e grande passione all’accoglienza dei clienti, per rendere i vostri matrimoni e cerimonie degli eventi unici ed irripetibili. Il rapporto costruito con i clienti è stato uno stimolo sempre costante ad offrire sempre il meglio per banchetti e cerimonie memorabili, facendo dell’Hotel Ristorante Benito al Bosco uno dei migliori ristoranti per matrimoni della provincia di Roma. La nostra struttura è la location ideale per i vostri matrimoni nella bellissima zona dei Castelli Romani. Le nostre sale per cerimonie Royal, Raffaello e Specchi accoglieranno i vostri ospiti per condividere con loro i momenti più belli.



 

Le sale Tognazzi, Royal, Specchi e Raffaello sono gli spazi ideali per cerimonie e ricorrenze ma anche per allestire congressi ed eventi aziendali, in un angolo di paradiso a pochi passi da Roma. Confort e moderne tecnologie audio-video completano le dotazioni delle nostre ampie sale (da 150 a 600 pax) rendendole idonee ad ospitare differenti tipologie di occasioni: colazioni di lavoro, meeting, convention aziendali, tavole rotonde, conferenze stampa ma anche corsi, seminari e proiezioni.